Passa al contenuto

Il podcast

Quando i Mondi si Intrecciano


C'è qualcosa di magico nel modo in cui le storie più affascinanti arrivano nelle nostre vite. A volte, come un gatto che si intrufola da una finestra socchiusa, entrano silenziosamente e improvvisamente sono lì, impossibili da ignorare. È esattamente così che "La Gatta Ladra" è entrata nel nostro studio – inaspettata, enigmatica e sorprendentemente profonda.


Oltre il Velo della Realtà Ordinaria


Cosa succederebbe se potessimo vedere oltre il velo sottile che separa i mondi? Se potessimo conversare con Socrate nelle grotte dell'antica Grecia, programmare algoritmi con Ada Lovelace, o esplorare i confini tra realtà e finzione con Stanley Kubrick?


Granella, la nostra eroina felina, fa esattamente questo – viaggia attraverso il tempo e lo spazio, guidata dalla dea egizia Bastet e inseguita da una misteriosa figura con una maschera dal becco nero. Il suo viaggio è tanto fisico quanto metafisico, tanto esteriore quanto interiore.


E in mezzo a riflessioni profonde sull'esistenza, dialoghi filosofici e incontri con figure storiche, c'è sempre quel momento deliziosamente terreno in cui si ferma per dire: "Ho fame."


Un Podcast che Sfida i Confini


Abbiamo il piacere di annunciare che questa straordinaria storia è ora disponibile come podcast, narrato con la cura e la passione che un racconto così unico merita. Due voci vi guideranno attraverso le avventure di Granella, portandovi in un viaggio che sfida i confini tra sogno e realtà, tra passato e futuro, tra il possibile e l'impossibile.


[ASCOLTA IL PODCAST QUI]


Un Invito all'Avventura


Vi invitiamo a chiudere gli occhi, aprire le orecchie e il cuore, e lasciarvi trasportare in questo viaggio straordinario. Seguite Granella mentre sfida il tempo, dialoga con i grandi pensatori, e cerca instancabilmente la prossima ciotola di cibo.


Perché alla fine, dopo tutti i viaggi attraverso il tempo e la coscienza, dopo tutte le morti e rinascite, dopo ogni apocalisse e rivelazione, è questo che conta: essere vivi, essere amati, ed essere sempre affamati di vita e di avventura.


E forse, come Granella, anche noi possiamo imparare a vedere oltre il velo della realtà ordinaria – basta avere la curiosità di un gatto e la fame di nuove prospettive.

9 vite